mercoledì 21 novembre 2012

Invito alla 1st. photo exhibit di SazioPhoto_0




Questo non è un post su una mostra fotografica, ma è un invito vero e proprio, aperto a blogger e non, si tratta della prima mostra fotografica di SazioPhotoZero, l'inaugurazione strettamente online avverrà giovedì 29 novembre, tutti quelli che accetteranno l'invito, verranno aggiunti su di un blogroll nella pagina principale della mostra, per accettare l'invito è gradito che commentiate questo post.

Ma non mi basta, se accettate dovrete impegnarvi a portare qualcosa, siamo in crisi e al buffet non posso pensarci solo io, prima della inaugurazione mi piacerebbe ricevere delle vostre foto in modo da riempire il tavolo, tutto è ben accetto, soprattutto alcool, e buona musica, (aggiungerò una playlist), stupitemi di generosità.

Inviatemi i vostri doni prima del 29 novembre a saziozero@gmail.com  con oggetto "buffet", verranno aggiunte al buffet con il link al vostro sito, blog, tumblr, twitter che sia. 
Il link della mostra sarà reso pubblico giorno 29, su questo blog.

Avete una settimana di tempo per scegliere la vostra foto, ma soprattutto portate più gente possibile, il buffet è libero.

p.s.Va bene pure l'URL della foto, se inviate file scrivete il link al quale indirizzare la foto. 


FAQ (Fuching asked questions).

Dove avverrà la mostra?
Su di un altro blog che sarà attivo il 29 novembre, il link al blog apparirà su questo blog.
Cosa portare al buffet?
Il buffet non è altro che una pagina sul blog della mostra dove chi vuole può inviare una foto di quello che  vorrebbe trovarci o far trovare, ogni foto avrà un link che reindirizzerà sul blog o sito o profilo, del donante.
Che scopo ha tutto questo?
Nessuno se i Maya hanno ragione tra un mese niente avrà più uno scopo. Ma certo, è una mostra di fotografie, lo scopo è mostrare le fotografie.
Quanto durerà la mostra?
La mostra inizia il 29 novembre è finirà con la disattivazione del blog l'8 dicembre, ma tutto dipende dalla partecipazione.
Come faccio ad autoinvitarmi?
Semplice, commentate questo post, e inviate a saziozero@gmail.com una mail con oggetto "buffet" allegando una foto vostra e il link del vostro sito, blog o profilo, potete mandare anche solo l'URL della foto. Commentando questo post sarete automaticamente aggiunti al blogroll nella pagina iniziale della mostra, dai che un po' di visibilità la volete tutti.
Di chi è la mostra?
La mostra è di SazioPhotoZero, un fotografo non professionista, troverete più dettagli a mostra aperta, quello che posso dire è che le foto non sono mai state viste in rete e valgono migliaia di mazzi di euro, ma non sono in vendita.