domenica 18 novembre 2012

Cat Noir ep.4



8 commenti:

  1. il tuo è l'unico sito che posta foto di gattini che riesco a sopportare!!

    RispondiElimina
  2. Questi gatti: sempre precisi e schizzinosi (anche se, un mese...)

    RispondiElimina
  3. recentemente ho avuto modo di apprezzare i cristalli, a casa di una amica che la gatta, invece della sabbietta, che fa sinceramente morire di schifo dalla puzza (in questo mom ho una gatta con tre figliolette gattine...). invece questi cristalli, anche se costano un pò di più, non hanno odore. stamattina li ho comprati. ti farò sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usavo i cristalli, ma non mi hanno soddisfatto, e poi non è biologica, ho comprato un altra sabbiolina biologica che fa dei grumi appena la gatta fa i suoi bisogni, così sono facili da togliere, perché il trucco è questo pulire la lettiera per farla durare più a lungo, idem per gli odori.

      Elimina

Di qualcosa sii spontaneo