Alla mezzanotte di oggi si chiudono ufficialmente le porte della mostra, affrettatevi quindi se volete lasciare un vostro segno. Ma prima di chiudere l'evento ci tengo a diffondere i risultati di questo esperimento, se così possiamo chiamarlo.
Premessa: non sono diventato un fotografo famoso, ma di sicuro sono uscito dall'anonimato, per altro io non sono neanche un fotografo, ho una macchina fotografica, e la uso come piace solo a me.
La domanda è: Cosa ne ho guadagnato da tutto ciò? La risposta è semplice, ho conosciuto parecchia gente sul web, scrittori, poeti, critici, veri fotografi, cazzari, fumettisti, geni incompresi, tutti hanno il loro modo di essere sul web, che sia social o anti-social, ma senza mai dimenticare che dietro a quel quadratino che li identifica in realtà ci stanno delle persone.
Il buffet secondo me è stato un successone, si può migliorare l'idea, ho già in mente qualcosa anche grazie ad alcune segnalazioni fatte dai partecipanti, ma questa è un altra storia, come disse quello li.
Ho già rinnovato i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti, ma ribadire non fa male, grazie veramente di cuore. Ma naturalmente ci sono dei ringraziamenti speciali, che vanno a chi ha attenzionato l'evento pubblicizzandolo per così dire, nel proprio blog, sto parlando di Cronache dei Disadattati, di Alessandro Madeddu, e di Drink di Emix.
Altri ringraziamenti vanno a chi ha commentato le foto, un caso a parte è quello di Evocuoco, e di N.O.I. nuova officina italiana che hanno, secondo me, cambiato il concetto di commentare, trasformandolo nella più aulica descrizione di una sensazione. Tutto molto bello, anzi di più.
Ma veniamo ai risultati materiali della mostra. Le tre foto più commentate coincidono con le più visitate e sono:
Rewind |
Monache del Lido |
Andiamo ai numeri, in nove giorni le visite sono state fino ad ora di 1060, con il picco di 356 visite il giorno dell'apertura del sito, niente di spaventoso, se fossero 1060 persone differenti sarebbe un record, ma che ve lo dico a fare. In fondo io non so una cippa di SEO, e mi basta questo per dire che ne è valsa la pena, anzi spero vivamente di ripetere il tutto.
La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.
-Ippocrate-
-Ippocrate-
Sti cazzi.
-Saziozero-
grazie di avermi citato anche in questo post (...."cazzari"....) :D
RispondiEliminaChissà quanti ci identifichiamo sotto questa categoria. :-)
EliminaQuindi se il cazzaro è kermitilrospo, io sono il genio incompreso??? ;-)
RispondiEliminaE come disse quell'altro, per rimanere in tema, "tuttu bellu, cinquemila..."
Vada per il genio incompreso. C'è gente che dice cose importatnti, non si possono ignorare.
EliminaMi hanno già fottutto cazzaro e genio incompreso. Non so più da che pulpito commentare. In ogni caso, rinnovo il mio apprezzamento per le tue foto davvero suggestive.Bravissimo !:)
RispondiEliminaPossiamo estendere le categorie non voglio esclusi. :) Grazie per l'apprezzamento.
EliminaSpero che organizzerai altre mostre! (La prossima volta si potrebbe anche fare un buffet a tema...)
RispondiEliminaSi è un ottima idea, intanto grazie anche per esserti unito alla community che ho creato, spero parteciperai presto.
EliminaVavavuma!
RispondiEliminaPer chi se lo ricorda ha senso.
azz! rinfrescami la memoria.
Elimina