domenica 17 febbraio 2013

Come il primo bagno nell'oceano.


Sazio Zero non è un semplice avatar o un nickname, rappresenta un progetto, uno studio su quella che è la mia grande passione cioè la fotografia,  si  tratta di uno studio personale che coincide con un cambio nella mia vita, un cambio che è fatto di scelte, alcune già fatte e altre che ancora devono essere intraprese.
Trampolini sul niente non è solo un nome strano da dare ad un blog, io mi trovo davvero su quel trampolino, e devo solo prendere la rincorsa, quel "niente" che sta sotto è la mia vita, ma prima di saltare ci tengo a mettere un po' di ordine.

Così ho deciso di uscire allo scoperto, SazioZero resterà il mio progetto fotografico, se volete chiamatelo hobby, che mi da grandi soddisfazioni e nuovi spunti, mentre userò il mio vero nome così che gli insulti o i complimenti posano essere indirizzati verso una direzione precisa, cioè io.

Come mi sento?

Come il primo bagno nell'oceano.



Al solito, tutto sto polpettone solo per dire che ho associato il profilo blogger con il profilo di Google+.
Stay tuned.

16 commenti:

  1. Oh.
    Quindi non ti chiami Sazio? :)

    RispondiElimina
  2. Io amo i "polpettoni"..mi pace perdermi nelle parole ( non so cosa sia il dono della sintesi )..e mi piace il modo in cui ti ci sei perso tu..mi piace l'immagine del trampolino e quella del niente..e adoro questa foto ! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace la filofia del tuo progetto.
    Viva Saizero e bravo Tony ^_^

    RispondiElimina
  4. Che poi si sente così tanto la differenza tra un bagno nell'oceano e uno nel Mediterraneo?

    RispondiElimina
  5. fai anche foto a colori o il tuo progetto è solo in bianco e nero??

    Che poi non è che i colori son necessari, chiedevo così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte delle mie foto sono a colori, ma scelgo il bianco e nero per due motivi, sono molto più espressive e comunicano meglio un messaggio senza che chi le guarda sia distratto dai colori, a meno che non fotografi una bancarella di spezie in Marocco, secondo non ho un attrezzatura tanto sofisticata, e i colori non sono un granché, aberrazioni cromatiche come piovesse, quindi preferisco il bianco e nero.

      Elimina
  6. Forse siamo tutti un po' sull'orlo di un trampolino sul niente...
    ... Bella foto ;)

    Moz-

    RispondiElimina

Di qualcosa sii spontaneo