venerdì 5 aprile 2013

L'importante è avere un piano nella vita, anche una pianola va bene.

Porta Maggiore, Roma.
È passato più di un mese dall'ultimo post, mentre  l'Italia cala nei sondaggi come paese dove andare a vivere,   io ho avuto da fare con l'unica cosa che mi fa dimenticare che esistono più opinionisti che opinioni, cioè la fotografia, ora essendo questo un blog sul niente e non un blog fotografico mi sembra arrivata l'ora di informarvi dettagliatamente sui luoghi dove potete trovare i miei lavori fotografici, cercando di annullare quella vocina insistente che mi dice che nessuno me lo aveva chiesto, e che a nessuno importa una sega.

Facebook: SazioZero Photography Aspettando che facebook mi degni concedendomi il nuovo layout, che solo i raccomandati da Zuckeberg hanno già. È una pagina aperta da poco ed ha bisogno di molti "mi piace" se no muore di indifferenza, e poi non mi fa le statistiche, che senza di esse non riesco ad andare in bagno.

Tumblr: [O"] SazioZero Street Experience Tumblr è una social droga, sono anche diventato membro di Lensblr, che è una droga ripiena di droga per fotografi pieni di problemi e sempre senza soldi.

Google+: Tony Currenti, G+ è il social network per i fotografi con i problemi di cui sopra, qui posto le mie foto per metterle al vaglio (dal latino vannus) dei fotografi di tutto il mondo, i feedback sono in costante aumento, lo preferisco a Facebook, infatti qui mia madre non mi chiede se vado a pranzo da lei la domenica.

Poi ci sarebbe Flickr, Pinterest, e Twitter ma lasciamo perdere se no pensate che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera.

A parte questo post che può sembrare autoreferenziale, spero vi piacciano le foto, ci sto lavorando con passione ed ho il piacere di condividerle, non ci guadagno un centesimo sia chiaro, ma sto lavorando ad un progetto che se tutto va bene mi farà diventare ricco, e cioè il "funeral photographer" che dopo il "wedding photographer" darà un fine alla vostra vita. Per info contattatemi in privato. Alla prossima.





23 commenti:

  1. In pratica sei ovunque! :) ora che ci penso bene,anche io!
    Mi piace sulla pagina fb cliccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che potevo contare su di te, grazie mille Maruzza!

      Elimina
  2. Risposte
    1. È vero Kermit, mi darò da fare di più, sempre che le vocine che ho nella testa me lo permettino.

      Elimina
  3. ..ma davvero esiste questa figura ?? Non lo sapevo ! Ti auguro di diventare ricchissimo :) !
    Mi mancavano i tuoi post..con calma, nel week end, mi vado a vedere tutti i tuoi lavori lì dove ora so che ti posso trovare. Hai fatto benissimo a scrivere questo post..
    Quanto all'Italia..sono stata 4 giorni per lavoro a Barcellona il mese scorso..tornare qui in Italia è stato un colpo all'anima, alla pancia e al cuore. I confronti sono inevitabili..è vero, c'è crisi anche lì, ma almeno si ha la sensazione di respirare aria pulita !
    Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe! Non credo ancora esista, potrei essere il primo se riuscissi a prendermi sul serio. Aspetterò il weekend per sapere cosa ne pensi :)
      Barcellona è un posto bello dove vivere, ma mi manca casa mia, le facce familiari, qui ho solo il lavoro, tra autonomia e monotonia il passo è breve...tornerò presto...ma questa è un altra storia come disse quello li :)

      Elimina
    2. Ahahaha..invece esiste..ho provato a scrivere su google "funeral photographer"..e sono venuti fuori alcuni siti..secondo me, si potrebbero tirar fuori delle foto artistiche mica da ridere ;)
      Ho appena fatto un giro nei tuoi spazi di fotografia...ci sono foto davvero belle. Ho visto che stai lavorando prevalentemente con il bianconero..mi affascina tanto, ma non ho capito perché, io, per gli edit delle mie foto, sento sempre il bisogno di buttarmi sul colore..secondo me è una questione psicologica, oppure un bisogno interiore ! Ahahaha !
      Pensa, che di ritorno da Barcellona, ho cercato di convincere tutta la mia famiglia a trasferirci lì..Io ci vado spesso..almeno due/tre volte l'anno. Mi ci sento completamente a mio agio...è un po' come se fosse casa mia..anche perché a me manca molto il senso di appartenenza. La mia vita è stata divisa a metà..metà vita vissuta a Milano e metà vita vissuta qui, in questa piccola città del barese, che non mi appartiene e che non sento mia. In pratica, sento di non avere una casa..un luogo dove mi sento a mio agio..mi sento bene solo nelle 4 mura di casa mia, luogo che mi appartiene davvero. Quando viaggio, ci sono luoghi che sento mi appartengono di più..molto di più di questo in cui vivo...
      Ecco..ho scritto un tema..scusami :)
      Buona domenica !

      Elimina
    3. Non mi invento niente lo sapevo :) grazie per avermi dedicato il tuo tempo, si utilizzo il bianco e nero per ragioni espressive cerco di attirare l'attenzione sull'isolamento dell'essere umano in un contesto urbano.
      Il senso di appartenenza, questo mostro benevolo, io niente da fare Barcellona non la sento, sono qui solo per "fare" e non per "essere" e alla lunga ti aliena. So cosa mi aspetta se dovessi rientrare in Italia, l'incertezza, ma non è forse l'ignoto che ci attira e ci fa sentire vivi?
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
    4. Si..paradossalmente si..è l'ignoto che ci attira e ci fa sentire vivi :)
      Il salto nel buio..lo schianto..mannaggia..ma quanto siamo incasinati e complicati !
      Ciao :)

      Elimina
  4. Tiè! Ora ricordo...l'album dei morti sorridenti. Intorno al 1800 era una cosa molto in voga. Rischioso direi. Vuoi un consiglio? Meglio buttarsi nelle pompe funebri. Intendo con i books di bare e lapidi. nel nostro paese cosi attaccato alle tradizioni è un business che non conosce crisi. Se mi diventi ricco voglio una percentuale per il consiglio dato tienitelo bene a mente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante l'album dei morti sorridenti, non sapevo. Grazie per la dritta, lo terrò a mente; dare percentuale ricavo milionario foto lapidi e tombe a Lapattiteppa... :)

      Elimina
    2. hip hip urrà per la Lapattipeppa!

      Elimina
    3. cmq non credo proprio che i morti sorridessero :D

      Elimina
  5. Noi ci vediamo sulla droga allora ;)

    RispondiElimina
  6. Ti ho insignito di un simpatico award sul mio blog.

    E comunque, le tue foto mi piacciono assai. Ci passo qualche volta davanti a Porta Maggiore, ma ero sempre troppo stanco per notarne la vena poetica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Neurocoso, spero di trovare il tempo per partecipare :)

      Elimina
  7. La foto qui pubblicata è molto bella ed andrò a vedere le altre, ma non su Facebook e Twitter, che proprio non mi vanno a genio. Buona domenica e buone foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elio, in effetti Facebook e Twitter non li uso molto, prediligo google+, secondo me è molto più adatto per le foto. :) Buona Domenica anche a te.

      Elimina
  8. Ora ti sto seguendo praticamente ovunque. Sono uno stalker professionista.

    RispondiElimina

Di qualcosa sii spontaneo