martedì 5 febbraio 2013

Cat Noir ep.8


25 commenti:

  1. Tornami i sogni che avevo a 20 anni e che mi hai tolto, a me e a tutti i miei amici, brutto nano di merda.

    RispondiElimina
  2. mi restituisca un'età pensionabile decente, cribbiiiooooo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica pensione che vedrò è quella sotto casa mia gestita da cinesi, che non potrò permettermi.

      Elimina
  3. Ieri ho ricevuto una foto troppo "carina"..se così si può dire..fondo nero con su la faccia di Berlusconi in bianco/nero e lui che dice : "Se mi votate, rimborserò a tutti i 79 centesimi di whatsapp"...
    Siamo arrivati al paradosso..la cosa che mi fa imbestialire, è che ora sta giocando sulla pelle dei poveri disperati..ecco cosa fa..e intanto recupera nei sondaggi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il suo mestiere, se recupera nei sondaggi è solo colpa di chi ci crede, e di tutti noi che non ci crediamo, che ci limitiamo solo a questo.

      Elimina
  4. io voglio restituita la linea che me so ngrassato xD

    RispondiElimina
  5. Abbasso gli pseudo politici che ci ritroviamo!

    RispondiElimina
  6. L'assurdo è che ci sono persone che ci credono ancora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corriere stamane diceva che quella sparata sembra vale un punto e mezzo in più per il PdL... Non ho parole O_O

      http://www.corriere.it/politica/13_febbraio_05/proposta-choc-berlusconi-imu-sondaggi_c0dcef60-6f5a-11e2-b08e-f198d7ad0aac.shtml

      Elimina
    2. Così vanno le cose, lo ripeto il problema siamo solo noi.

      Elimina
  7. E divenne: "Vi restituirò l' affitto!"

    RispondiElimina
  8. Se ne parli bene, se ne parli male purché se ne parli, più campagna politica sulla rete dei demotivational esiste? no, si crea il caso, si crea l'argomento ed ecco la pubblicità, gratis e senza intromissioni da parte di organismi di controllo. Vedi caso di "SGUZA MAIGOL GEGSON" AdSense sulla sua pagina, parecchio guadagno. Vero che tutti dicevano "A STUPIDA" "A MOSTRO" so soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente bisognerebbe distinguere una presa per il culo da una presa per il culo tanto per ridere. Poi alle urne non si ride o non si dovrebbe.

      Elimina
  9. Ti restituirò il gatto, dopo averlo distrutto di coccole XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo perché ci tiene che lo sappiano tutti è una gatta, gli piacciono le coccole ma ricambia con altrettanti morsi e graffi.

      Elimina
  10. ahahahhaha

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  11. e va bene, ci sto, restituiscimi tutto.
    PRIMA DEL VOTO, però, babbione!

    RispondiElimina
  12. Io il tuo gatto lo adoro sempre di più :)

    RispondiElimina
  13. A noi che paghiamo l'affitto certe questioni importano relativamente :)

    RispondiElimina

Di qualcosa sii spontaneo