domenica 24 febbraio 2013

Cat Noir ep.9


20 commenti:

  1. Il tuo gattino la sa lunga, vota, diventa anche tu artefice del cambiamento.

    RispondiElimina
  2. No dai...gattino...non espatriare...aiutaci con il tuo voto a cambiare...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'è, che ho perso fiducia negli italiani prima ancora dei politici, non voterò perché sono già all'estero, volevo votare anche da qui, ma la burocrazia italiana non me lo ha permesso. Quindi quella del mio gattino è un consiglio disperato, :)

      Elimina
    2. In fin dei conti i politici sono gli italiani che li mandano in parlamento con il loro voto..spero che questo voto cambi e rinnovi non solo il parlamento..ma le teste...qui son le teste che devono cambiare ! Un abbraccio e buona domenica :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Berlusmerda non sale, ma che raggiunga più del 20% è già un incubo.

      Elimina
  4. Una felina di grande saggezza, e una prospettiva concreta... buona domenica comiziale a tutti! (Io ho votato per Giulio Cesare console della Repubblica).

    RispondiElimina
  5. Il gatto la sa lunga....
    Votiamo e speriamo di non dover fare ciò che dice...

    RispondiElimina
  6. Era già tutto nei miei piani, avevo qualche speranza ancora, ma ora....

    RispondiElimina
  7. I gatti percepiscono tutto prima, proprio vero...

    RispondiElimina
  8. Ho proprio paura che gli italiani del XXI secolo, dovranno comportarsi come i loro predecessori dei secoli scorsi. Espatriare, ma dove se la crisi è in tutto il mondo? Sembra quasi un dilemma di Amleto: Espatriare o non espatriare, questo è il problema. Cerca di seguire i consigli del tuo gatto, un animale che sa anticipare sempre. Un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già espatriato quando gli italiani votarono per la terza volta Berlusconi nel 2008, ma adesso a parte gli scherzi mi sa che è ora di tornare, la vera sfida è questa! Un saluto anche a te!

      Elimina
  9. dallo sguardo del gatto si direbbe che stia per staccarti un orecchio a morsi

    RispondiElimina

Di qualcosa sii spontaneo